Cagliari, Pavoletti out per 7 mesi: salterà la doppia sfida con la...

Cagliari, Pavoletti out per 7 mesi: salterà la doppia sfida con la Roma

SHARE
8

L’operazione a cui si è sottoposto l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti questo pomeriggio per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro è andata a buon fine. Lo fa sapere il club sardo attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito dove tra l’altro si legge come il rientro del giocatore sia previsto fra 7 mesi. Ciò vuol dire che Pavoletti salterà la gara contro la Roma del 6 ottobre prossimo all’Olimpico, ma con ogni probabilità anche il match di ritorno del 1° marzo 2020 alla Sardegna Arena. Di seguito la nota emessa dalla società rossoblu:

Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro.

L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club, dottor Roberto Mura, è riuscita perfettamente. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi.

Fonte: cagliaricalcio.com

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.