MERCATO ROMA: Oggi incontro a Firenze tra Pradè e Ramadani per Ljajic....

MERCATO ROMA: Oggi incontro a Firenze tra Pradè e Ramadani per Ljajic. La Roma è in forte pressing.

SHARE

Daniele PradèIl mercato della Roma, in entrata e in uscita è in continuo fermento, e già oggi potrebbero esserci delle novità importanti.

I giallorossi avrebbero individuato in Adem Ljajic il futuro sostituto di Lamela, ormai in procinto di firmare per il Tottenham.

Oggi a Firenze, dopo le parole chiare del Presidente Della Valle, ci sarà un incontro decisivo tra Daniele Pradè e Ramadani, procuratore del serbo: la viola proporrà l’ennesimo rinnovo di contratto al ragazzo, ma sono pochissime le speranze di trattenere Ljajic, che oltre ad aver rifiutato già le altre proposte di contratto, avrebbe declinato alcune offerte estere, tra tutte quella del Bayern Leverkusen.

Sembra dunque sempre più lontano il futuro di Ljajic dalla Fiorentina e in serata è possibile che ci sia un incontro tra i dirigenti giallorossi e quelli toscani, per intavolare in maniera decisiva una trattativa che riguarda l’attaccante serbo.

Tra l’altro Pradè e Masia avrebbe già individuato in Ante Rebic, stellina croata under 21, il sostituto di Ljajic, ulteriore conferma del fatto che il serbo potrebbe partire.

E’ probabile che la Roma offrendo una cifra tra i 10 e 12 milioni, magari comprensivi di bonus facilmente raggiungibili, con un ingaggio pari ad almeno 1,6 milioni annui, potrebbe ottenere il si delle parti interessate e portare nella Capitale Ljajic.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.