Nainggolan a tutto tondo

Nainggolan a tutto tondo

SHARE

NainggolanRadja Nainggolan, centrocampista del Cagliari e obiettivo di mercato di diverse squadre, tra cui la Roma, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva.

Ecco le sue parole:

Sono tutte cazzate, Berhrami non mi ha detto nulla di quello che è stato detto o ricostruito. Abbiamo lo stesso procuratore, lui mi ha detto che sono un calciatore, un professionista, e certi gesti non li devo fare. Mi stavo buttando nella mischia che si era creata dopo aver subito un mezzo calcetto, ero lì per reagire, e lui mi ha fermato. Tutto qua. 
De Laurentiis? Se era una presa per il c…, complimenti, perché non si capisce, sono poche parole. Un po’ me la sono presa, avrei voluto sentire cosa aveva da dire se Insigne non segnava al 94′. Se parla così evidentemente tanto interesse per me non c’era. 
Futuro? E’ presto per parlare di calciomercato, sto bene qui, c’è la mia famiglia che si è ambientata bene, ho tanti amici. A Cagliari quest’anno abbiamo fatto un miracolo. A gennaio potevo andar via ma a me non piace lasciare le cose a metà, è una cosa brutta a mio avviso. Mia moglie è sarda, un po’ di accento e le abitudini della Sardegna ormai le ho fatte mie“.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.