Sabatini: “Destro è nella Roma e lo sarà a lungo”

Sabatini: “Destro è nella Roma e lo sarà a lungo”

SHARE

sabatini baldissoniPRE PARTITA- Interviste dei Protagonisti:

SABATINI A SKY

Si aspettava Romagnoli?
Romagnoli è un ragazzo pronto, lo sappiamo. Ha fatto bene con la Sampdoria, ha giocato una partita seria, autoritaria. Mi sembra una scelta corretta.

Bastos?
E’ stato schierato in una partita difficile per noi, mi è piaciuto a Napoli e nelle altre volte. E’ fortissimo dal punto di vista tecnico, ci aspettiamo grandi cose da lui, le farà a tempo debito.

Destro può migliorare?
Tutti i nostri calciatori devono migliorare, Destro è un 91 e deve fare tanta strada. Ha approcciato l’annata in una situazione difficile, ha cominciato a dicembre. Siamo soddisfatti ma ha ragione Garcia quando dice che può e deve migliorare.

E’ pronta la difesa per la Champions?
Lo vedremo, ci dobbiamo andare in Champions. Tutta la squadra ha lavorato bene in tutte le zone del campo. Ci faremo trovare pronti se raggiungeremo quell’obiettivo.

Un nome su tutti i giovani?
Nemmeno sotto tortura. Ma sono certo che qualcuno sarà forte nella Roma e farà ben in futuro. Sono ragazzi molto molto giovani quindi dovremo avere un po’ di pazienza.

Dualismo Totti-Destro? Destro potrebbe decidere di andare via?
Il destino di Destro è nella Roma e lo sarà a lungo. Non c’è un dualismo, Totti è il più grande della storia dela Roma. Potranno giocare anche insieme, come potranno alternarsi. I giocatori non hanno paura di nulla.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.