Alberto De Rossi: “Vittoria meritata. Ora testa al Genoa, ci sarà da...

Alberto De Rossi: “Vittoria meritata. Ora testa al Genoa, ci sarà da sudare”

SHARE
8

Alberto De Rossi, al termine di Roma-Sassuolo 4-1, ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le parole del tecnico della Primavera giallorossa:

Avete fatto davvero una bella gara…
“Sì abbiamo fatto una bella gara però dobbiamo dare considerazioni perché loro sono entrati in partita prima di noi e ci hanno creato problemi e nel palleggio abbiamo fatto diversi errori che potevano cambiare la partita. Poi la partita l’abbiamo fatta, è stata equilibrata e abbiamo tanti giocatori che possono fare gol e ha fatto la differenza”.

Avete fatto un gol con un attaccante e gli altri con i centrocampisti. I 2 davanti però hanno fatto tanto movimento..
“Abbiamo 2 attaccanti formidabili per la categoria se non segnano fanno segnare e in 2 non so quanti gol hanno fatto. Fa piacere che segnano anche gli altri e ciò dimostra che tutti partecipano e tutti sono pericolosi. Crisanto sulla prima parata è stato veramente bravo. Dopo pochi minuti andare sotto non era un granché. Poi la partita si è riaperta col pareggio ma penso di poter dire che abbiamo meritato il passaggio facendo i complimenti ai nostri avversari”.

Ora il Genoa…
“L’ho vista tutta la partita di ieri e conosco bene le squadre del nostro girone. Il Genoa è una squadra completa e una batteria di attaccanti fortissima. Ci sarà da sudare”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.