Coppa Italia Primavera, la Roma batte l’Atlanta per 3 a 2

Coppa Italia Primavera, la Roma batte l’Atlanta per 3 a 2

SHARE

Soleri 3  LAZIO ROMA PRIMAVERA - CopiaLa Roma di Alberto De Rossi accede alle finali della Coppa Italia battendo per 3 a 2 L’Atalanta a Trigoria. La partita non è stata delle piu’ facili, infatti i ragazzi prima sono passati in svantaggio e poi hanno recuperato. Nella ripresa i giallorossi sono partiti a tutta velocità , intenzionati a chiudere subito la partita.Una disattenzione difensiva però ha portato  il secondo vantaggio dei bergamaschi, firmato da Marchini. La Roma si riala e  su un calcio d’angolo Pellegrini la partita in parità. Sempre il centrocampista giallorosso chiude definitivamente il match con un colpo di testa. Alla Roma  ora non resta che attendere l’esito della doppia sfida tra Lazio e Juve per conoscere l’ultimo avversario.

IL TABELLINO:

ROMA: Pop; Paolelli, Calabresi, Capradossi, Marchizza; Ndoj (86′ Vasco), Pellegrini, Adamo; Ferri, Vestenicky (86′ Taviani), Di Mariano.
A disp.: Marchegiani, Sammartino, Anocic, Belvisi, Soleri, Ricozzi, Calì, N. De Santis, Di Livio.
All.: De Rossi.

ATALANTA: Merelli; Kecskes (76′ Susnjara), Boffelli, Gatti; Forgacs, Marchini, Cavagna, Castellano (57′ Tentoni), Di Giovanni (71′ La Vigna); Tulissi, Napol.
A disp.: Turrin, Kalermo, Ranieri, Parigi.
All.: Bonacina.

Arbitro: Proietti di Terni. Assistenti: Solazzi e D’Alberto.

Reti: 19′ Di Giovanni, 32′ Ferri, 64′ Marchini, 69′ e 77′ Pellegrini.

Note: ammoniti Pellegrini (R), Forgacs, Di Giovanni (A). Recupero 2′ pt, 3′ st.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.