Viareggio Cup, alle 15 Roma-Livorno: le probabili formazioni

Viareggio Cup, alle 15 Roma-Livorno: le probabili formazioni

SHARE

Torneo-di-ViareggioPer il secondo match della Viareggio Cup, oggi alle 15 gli uomini di Mister De Rossi affronteranno il Livorno di Sergio Ariel Zanetti (fratello dell’interista Javier) allo stadio “Pian di Giunta” di Monterotondo Marittimo (GR). La compagine labronica è reduce da un brutto stop alla prima uscita contro i colombiani dell’Envigado, pertanto devono battere i giallorossi per sperare di passare il turno.

PRECEDENTI

In questa stagione le due squadre si sono già affrontate in campionato, dando vita ad uno spettacolare pareggio per 3-3, in casa di una Roma che disponeva in campo di Caprari, Ricci e Romagnoli, in prestito dalla prima squadra. Nella “Coppa Carnevale” i precedenti sono due: un roboante 9 a 0 per la Roma nell’edizione del 2000 ed un 2 a 0 sempre per i giallorossi nel 2004.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Alberto De Rossi dovrebbe riproporre il 4-3-3. In difesa probabile assente Balasa, al suo posto è pronto Calabresi. Per il resto confermato l’11 che non è andato oltre lo 0 a 0 col Benfica, con la punta Ferri che si siederà ancora in panchina.

ROMA (4-3-3): Proietti Gaffi; Calabresi, Somma, Boldor, Marin; Pellegrini, Battaglia, Tibolla; Tchotou, Trani, Radonjic.

LIVORNO (4-3-3): Cipriani; Morelli, Gasbarro, Stoppini, Ricci; Brondi, Cannataro, Bartolini; Bruzzi, Cianci, Biasci.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.