LIVE TRIGORIA – Primo allenamento terminato: squadra divisa in due. C’era anche...

LIVE TRIGORIA – Primo allenamento terminato: squadra divisa in due. C’era anche Josè Angel

SHARE

TrigoriaCominciata la nuova stagione della Roma con il raduno di questa mattina, i ventisei convocati da Mister Garcia sono pronti a scendere in campo per il primo allenamento dell’anno, in programma oggi alle 10:30. Nel pomeriggio, alle 17:30, ci sarà una seconda seduta, subito dopo la presentazione di Ashley Cole.

CRONACA LIVE

10:30 – La squadra è pronta a scendere in campo. I giocatori sono divisi in due blocchi, uno dei quali si allenerà in palestra.

10:45 – I primi a scendere sul terreno di gioco, da poco rizollato, sono Romagnoli, Somma, José Angel, Mazzitelli, Nainggolan, Uçan, Ljajic, Pettinari, Sanabria e Totti. Il resto del gruppo sta effettuando dei test fisici all’interno del centro sportivo, mentre gli infortunati (Balzaretti e Strootman) sono a riposo. Si allena, quindi, anche José Angel, che non era stato inizialmente convocato da Garcia. Esclusi dal raduno Curci e Viviani. Novità anche nello staff: il riscaldamento è curato dal nuovo preparatore atletico della Roma, Paolo Rongoni, ex collaboratore di Petkovic alla Lazio.

11:00 – Mini-break per i giocatori, che ne approfittano per dissetarsi. Il caldo si fa sentire.

11:10 – Esercizi atletici per i giocatori in campo: corsa, allunghi e scatti. Seguono esercizi muscolari agli arti inferiori.

11:20 – Scendono in campo Mehdi Benatia e Leandro Castan. Il primo gruppo sta lasciando in campo, pronti a fare il loro ingresso sul terreno di gioco gli altri giocatori.

11:22 – Del secondo gruppo, che si concentrerà inizialmente sul lavoro atletico, fanno parte Florenzi, Keita, Cole, Emanuelson, De Sanctis, Destro, Lobont, Skoruspki, Borriello, Golubovic e Balasa, oltre a Castan e Benatia.

11:35 – Morgan De Sanctis, in recupero dall’infortunio, ancora non prova le parate a terra.

11:45 – Il gruppo effettua esercizi di allungamento, sotto lo sguardo attento di Mister Garcia, che osserva il lavoro dei suoi uomini dal centro del campo insieme al fedele assistente Bompard.

12:00 – Termina la seduta.

NO COMMENTS

Comments are closed.