Accordo raggiunto, Manolas ora firma

Accordo raggiunto, Manolas ora firma

SHARE

Qualcuno ha una penna? Kostas Manolas è pronto a firmare. Come riporta il Corriere dello Sport, l’accordo per il prolungamento contrattuale è stato ormai raggiunto, nella sostanza, e potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, quando è atteso per l’ennesima volta a Trigoria il procuratore Evangelopoulos. Ma non ci saranno sorprese dopo la chiacchierata della scorsa settimana, di poco precedente alla partita con la Fiorentina.

DETTAGLIManolas rinnoverà per un anno, fino al 2020, a cifre molto più alte rispetto alle condizioni attuali: passerà dagli 1,8 milioni a stagione a circa 2,5 milioni, bonus esclusi. Non dovrebbe essere inserita nel contratto una clausola rescissoria, che pure è stata valutata come opzione a tutela di entrambe le parti. Resta però inteso che l’estate prossima Manolas, di fronte a un’offerta congrua, potrà essere ceduto.

CAMBIAMENTO – Le conferme di un’intesa raggiunta sono nelle frasi dell’agente di pochi giorni fa («C’è la concreta possibilità di un rinnovo con la Roma») molto più concilianti rispetto a quelle pronunciate in estate, quando Manolas sbraitava durante gli allenamenti e denunciava privatamente la propria insoddisfazione a SpallettiSabatini. Adesso invece il cielo è tornato sereno. Lo dimostrano gli applausi di Roma-Crotone che Manolas ha ricevuto, ricambiandoli come non aveva mai fatto nei precedenti due anni a Roma, nel momento della sostituzione. Il difensore che non ride mai ha ritrovato pace. Migliorando anche il rendimento. A Firenze, nonostante la sconfitta generata da un gol irregolare, Manolas ha giocato la migliore partita stagionale. (…)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.