AS Roma, Fratelli Rossetti diventa Formal Shoes Partner

AS Roma, Fratelli Rossetti diventa Formal Shoes Partner

SHARE

Per la stagione calcistica 2017-18 sarà Formal Shoes Partner dell’AS Roma e accompagnerà il club in tutti gli appuntamenti ufficiali con eleganza ed un’impronta profondamente italiana.

Per la prima volta la squadra indosserà le calzature Fratelli Rossetti, personalizzate con il nome di ogni giocatore e realizzate su misura per rispondere alle loro esigenze.

Siamo orgogliosi della partnership con l’AS Roma, un nome che rappresenta l’Italia nel mondo. L’idea è di legarci al mondo dello sport, primo amore di nostro padre Renzo. Non tutti infatti sanno che, Fratelli Rossetti mosse i primi passi nel mondo della calzatura proprio con le scarpe tecniche sportive”, afferma Dario Rossetti, alla guida dell’azienda con i fratelli Diego e Luca.

Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto nella nostra famiglia a Fratelli Rossetti, un’azienda italiana d’eccellenza”, dichiara Umberto Gandini, amministratore delegato di AS Roma. “Questa collaborazione non solo fornirà la nostra prima squadra con scarpe eleganti e di qualità, ma ci permetterà di affermare, una volta ancora, il nostro concetto di stile, dentro e fuori dal campo”.

Fratelli Rossetti è stata fondata nel 1953 dal genio visionario di Renzo Rossetti a Parabiago, nelle immediate vicinanze di Milano in un momento in cui l’Italia muoveva i suoi primi passi nella moda intesa come sistema. L’azienda è attualmente capitanata dalla seconda generazione della famiglia, i fratelli Diego, Dario e Luca che grazie alla loro passione e partecipazione hanno traghettato l’azienda al suo 60esimo anniversario nel nome della qualità. Una storia che ha permesso al marchio di distinguersi come sinonimo di stile, sia a livello nazionale che internazionale: una pietra miliare della più elevata artigianalità.

Fonte: asroma.com

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*