Benevento-Roma, il probabile undici giallorosso tra (pochi) dubbi e (tante) conferme per...

Benevento-Roma, il probabile undici giallorosso tra (pochi) dubbi e (tante) conferme per Di Fra

SHARE

NEWS CGR – Tra alcuni stop forzati (Schick e Nainggolan oltre al lungo degente Emerson) e diverse – anomale – conferme in conferenza stampa date da Di Francesco nel pomeriggio, è possibile delineare una probabile formazione abbastanza verosimile per la gara di domani pomeriggio al Ciro Vigorito tra Benevento e Roma.

Alisson tra i pali, in difesa il ritorno di Bruno Peres al posto di Florenzi (“è rischioso schierarlo dal 1′ minuto in queste prime gare dopo il suo ottimo ritorno, giocherà probabilmente con l’Udinese dall’inizio” ha detto oggi il mister giallorosso) la conferma di Kolarov a sinistra e la possibile coppia Fazio-Jesus al centro, con Manolas a riposo dopo questo primo tour de force.

A centrocampo Gonalons “partirà dall’inizio”, ai suoi lati rientrerà Strootman al posto di Nainggolan, con la meritata conferma di Pellegrini sul centrodestra. In attacco “gioca Dzeko” (al di là del facile gioco di parole) con il probabile ritorno del duo Perotti-Defrel ai lati del bosniaco, ma non è da escludere che uno tra Under e El Shaarawy possa essere riproposto dall’inizio.

Riepilogando: Alisson, Bruno Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Gonalons, Pellegrini, Strootman; Perotti, Dzeko, Defrel.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.