Bologna-Roma, Garcia: “Niente da dire, è stata una parodia, pallanuoto non calcio....

Bologna-Roma, Garcia: “Niente da dire, è stata una parodia, pallanuoto non calcio. Abbiamo chiesto a Rocchi di non giocare”

SHARE

GARCIA A MEDIASET:

Partita complicata, ma volevo fare una premessa. Ti abbiamo visto cantare commosso la Marsigliese
E’ stata una bella cosa in tutti gli stadi d’Italia, sentire le note dell’inno francese. Scusatemi ma non c’è niente da dire stasera su una partita di calcio, questa è stata una parodia di calcio non una partita, come si fa a giocare così. Ho chiesto di sospenderla e si poteva fare, l’ho chiesto anche sul 2-1. E’ waterpolo con i piedi, l’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati, era una lotteria. Scusate ma non c’è nient’altro da dire, buona sera”.

GARCIA in conferenza stampa

C’è solo una risposta alle vostre domande: stasera c’è stata la parodia del calcio. Sarei stato anche d’accordo a fermare la gara sul 2-1 e rigiocarla, così almeno in futuro, su un campo normale, sarebbe stato possibile vedere una partita di calcio. Stasera come faccio a rispondere? Non c’è stato calcio, ma si è ridotto tutto a chi spingeva meglio la palla in avanti. Ai miei giocatori non ho nulla da rimproverare, hanno giocato a pallanuoto con i piedi. L’unica cosa positiva è il fatto che non ci sono stati infortunati. E’ stata solo una lotteria e alla fine è uscito il pareggio, ma comprendetemi: di calcio non posso parlare.

Avete chiesto a Rocchi il rinvio della partita?
Ovviamente, mi sembra che per giocare a calcio la palla deve rotolare e rimbalzare, cosa che non si è vista in tanti punti sul campo. L’avete vista questa pseudo-partita.

Arbitraggio infelice anche per gli episodi?
Non posso parlare di calcio, non c’è stata una partita stasera.

Come arriva la squadra a ?
Abbiamo 3 giorni, questo è stato un campo che stanca anche di più ma non è un problema per il momento.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.