Cavalieri della Roma, Baldissoni: “A volte i risultati ci deludono ma difendiamo...

Cavalieri della Roma, Baldissoni: “A volte i risultati ci deludono ma difendiamo la Roma” Premiato anche il nostro Roberto Tedeschi

SHARE

All’Open Colonna di via Milano, questa mattina è andata in scena la ventesima edizione dei Cavalieri di Roma – Premio Uno Cascioli, in cui verranno nominati Cavalieri della Roma quei tifosi che nella loro attività hanno dato lustro ai colori giallorossi. Tra i nominandi, tra gli altri, anche il regista Pier Francesco Pingitore, Benedetta Navarra (membro del CdA della Roma), Stefano Impallomeni e il (nostro) fotografo Roberto Tedeschi. Presente per la Roma il dg Mauro Baldissoni.

Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni“I Cavalieri si sono presi l’impegno di proteggere la Roma. Noi lo facciamo per dovere professionale, il vostro è ancora più importante perché bisogna difendere la Roma ogni giorno. A volte siamo delusi perché vorremmo risultati migliori, ma con la passione possiamo permettercelo. Altri hanno invece piacere di approfittare dei disagi e delle polemiche che questa squadra vive. Voi avete assunto questa responsabilità di essere Cavalieri, dovete impegnarvi perché l’immagine di questa nostra grandissima passione non sia mai sporcata”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.