CGR DAY REWIND – Ecco Rudiger: “Qui per vincere, mi manda Löw”,...

CGR DAY REWIND – Ecco Rudiger: “Qui per vincere, mi manda Löw”, Nainggolan sfida il duo Pjanic-Dzeko, Presentata la lista dei 25 per la Serie A

SHARE

CGR DAY REWIND 03/09/2015 – Il riassunto della giornata giallorossa nel mix di notizie curato dalla redazione di Corrieregiallorosso.com.

Sono ripresi i lavori in casa Roma, in vista del match del 12 settembre contro il Frosinone: anche oggi doppia seduta per il gruppo che si è divisa tra lavoro atletico e palestra, oltre ad un focus tattico nella mattinata.

Rudiger 5 presentato a TrigoriaAlle 12:30 presentato a Trigoria Antonio Rudiger, che ha mostrato grande personalità dinanzi ai microfoni: “Sono qui per vincere e migliorare. Il ct Löw è stato decisivo per il mio arrivo nella Capitale, ama il calcio di Rudi Garcia.” Sul suo ruolo, il difensore tedesco ha confermato di preferire il ruolo di centrale di difensivo.

Intanto la Roma, dopo aver diramato la lista ufficiale per la Champions, ha comunicato anche quella per la Serie A: presenti i tre esclusi per le coppe Europee – Gyomber, Lobont, Palmieri – escluso invece Kevin Strootman, che potrà essere reintegrato successivamente.

Appuntamento speciale questa sera per le qualificazioni ad Euro 2016: si sfidano Belgio-Bosnia, cioè Nainggolan contro Edin Dzeko e Miralem Pjanic.

In vita del match del Matusa, sono state pubblicate le informazioni utili per l’acquisto dei 2000 tagliandi validi per il settore ospiti: 23 euro il costo del biglietto e sarà possibile l’acquisto a partire da lunedì mattina.

Da non perdere infine il nostro approfondimento su Iago Falque, l’equilibratore romanista.

Rudiger: “Alla Roma per raccogliere grandi successi. Löw decisivo per il mio arrivo qui. Ruolo? Sono un centrale” (FOTO)

Trigoria, conclusa la seduta mattutina. Focus tattico per il gruppo

Serie A, pubblicata la lista dei 25 calciatori della Roma

Social, Digne inaugura il proprio sito ufficiale: “Buona visita e forza Roma”

Twitter, Nainggolan a Pjanic: “Difficile vederti da avversario ma oggi devo”

Frosinone-Roma, info biglietti

Roma, Gyomber: “Farò di tutto per avere una maglia da titolare. Dai miei compagni imparerò tanto”

FOCUS CGR – Iago Falque “l’equilibratore” che ha stregato Rudi Garcia

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.