CGR EDICOLA – Porto-Roma, la lunga notte di Di Fra: è Manolas...

CGR EDICOLA – Porto-Roma, la lunga notte di Di Fra: è Manolas il suo ultimo baluardo. Sousa-Panucci-Donadoni è corsa a tre in caso di cambio

SHARE

CGR EDICOLA 6/3/2019 – La sintesi e i pezzi della rassegna stampa di questa mattina a cura della redazione di Corrieregiallorosso.com:

La Roma si gioca forse l’ultima chance di riqualificare in parte la sua stagione. Ad Oporto alle 21:00 tra vento e pioggia i giallorossi cercheranno di difendere il flebile vantaggio di una rete conquistato all’andata all’Olimpico. Grandi dubbi di formazione per Eusebio Di Francesco, che ha trascorso quasi certamente insonne quella che potrebbe essere la sua ultima notte da allenatore della Roma. Difesa a 4 o a 3, i dubbi del tecnico pescarese che in caso di addio dovrebbe essere sostituito da uno tra Paulo Sousa (secondo Messaggero e Gazzetta il preferito di Baldini), Panucci e Donadoni.

1 miliardo di euro è la somma, plusvalenza più plusvalenza meno, che Porto e Roma a bilancio hanno messo in questi anni come società che operano costante trading sul mercato. La Repubblica definisce i due club veri e propri serbatoi d’Europa in termini di talenti scovati e venduti a prezzi monstre.

Rimasto a casa, ufficialmente per un nuovo problema muscolare al polpaccio sinistro, Javier Pastore è ormai vicino a terminare anzitempo la sua sfortunata e tormentata avventura in giallorosso. Il Flaco non ha gradito il ritardo nella sostituzione nel derby e ai più questo nuovo stop muscolare appare come un infortunio diplomatico per evitare di incendiare l’ambiente con l’ennesimo caso stagionale.

Porto-Roma, il probabile XI giallorosso dei giornali: Karsdorp titolare, ipotesi Florenzi esterno alto. Perotti a sinistra

GLI ARTICOLI DI GIORNATA:

Pastore, il polpaccio misterioso e l’annata piena di risentimenti

L’assordante silenzio degli uomini di James

Roma&Eusebio: l’ultimo Porto

Il futuro in una notte: la Roma vuole i quarti o cambierà tutto

Roma, la sera dei miracoli. Perotti: “Entrare nei quarti per ripulire l’immagine”

Meno male che Manolas c’è. Con lui è tutta un’altra difesa

Difesa a 4 o a 3. I dubbi di DiFra per poter rivivere una notte epica

DiFra, tutto in una notte

Roma e Porto. Dai due club un miliardo di cessioni

Passo d’addio

«Non voglio vivere da sopportato»

Di Francesco, ultima chance: “Non gioco io, ma la Roma”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.