PALLOTTA: “Nainggolan e Rudiger restano, Pjanic pure ma ha la clausola. Totti?...

PALLOTTA: “Nainggolan e Rudiger restano, Pjanic pure ma ha la clausola. Totti? Non ho cambiato idea. Incontrerò Spalletti e Sabatini (VIDEO FOTO)

SHARE

Da Ciampino Francesco Oddo Casano
James Pallotta
è sbarcato all’aeroporto di Ciampino intorno alle 16:20 circa con il suo jet privato, accompagnato dalla moglie e da Alex Zecca. Queste le dichiarazioni ai cronisti presenti del presidente giallorosso:

Siete tutti felici della Primavera?
“È stata un’impresa incredibile, sono felicissimo.”

Mercato? Pjanic e Nainggolan restano?
Radja resta certamente, non va da nessuna parte lo amo. Miralem resta ma ha una clausola non è un nostro problema, non ci possiamo fare niente. Non abbiamo bisogno di cedere nessuno, ve l’ho sempre detto.”

Pjanic rinnoverà il contratto?
Già ce l’ha un contratto regolare per altri due anni”

Rudiger?
Non ho intenzione di cederlo, non capisco da dove vengano fuori queste cose. Mi piace la nostra squadra, mi piace così.”

Sabatini resterà?
Non lo so se resta, parleremo con lui solo di calciomercato”

Ha cambiato idea su Totti?
Non ho cambiato mai idea gli ho chiesto cosa volesse fare sei mesi fa quando ci ho parlato e anche l’ultima volta che sono stato a Roma. Avevamo deciso di parlarne al termine della stagione, gli ho sempre detto che poteva decidere  se proseguire a giocare o fare il dirigente, se ci fate caso non ho mai detto nulla su questo ma penso che lui si sia indispettito una volta ma abbiamo parlato 4 mesi fa e ci siamo dati appuntamento al termine della stagione”

E’ soddisfatto dei progressi per il nuovo Stadio?
Sono state consegnate un qualcosa come 50000 pagine di dossier su questo con tanto di foto che spero tutti abbiate visto. Sta andando tutto bene, sono contento.

Quando ci sarà l’annuncio del nuovo contratto di Totti?
“Non lo so, non l’ho ancora visto è ancora in vacanza Totti?”

Spalletti avrà il rinnovo?
Spalletti ha un altro anno di contratto, di certo lo incontrerò nei prossimi giorni”

È preoccupato del Fair Play Finanziario?
“No, non è mai stato un problema per noi. Tutta la questione del fair-play finanziario la abbiamo ereditata dalla gestione passata, prima che prendessimo la squadra. Negli ultimi anni, per quanto riguarda il cash-flow, siamo andati bene. Dobbiamo affrontare alcune cose sul questo argomento, ma siamo in salute

La Roma ha bisogno di trenta milioni prima della chiusura del bilancio di questa stagione?
No, ce ne vuoi prestare tu un po’?”

Nainggolan resta o va al Chelsea?
Nainggolan resta, non va da nessuna parte. Nainggolan ha un contratto. Gli piace vivere a Roma, lo amo, non c’è nessun problema con lui.”

Screenshot

Pallotta

Screenshot

Screenshot

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.