Colombo (ag. Grenier) a CGR: “Clement ha dato tutto e voleva restare,...

Colombo (ag. Grenier) a CGR: “Clement ha dato tutto e voleva restare, ma la Roma non ha esercitato il riscatto previsto entro il 31 Maggio”

SHARE

ESCLUSIVA CGR – Arrivato il 28 gennaio, a seguito di una trattativa lampo, Clement Grenier doveva rappresentare nei piani della Roma quel rinforzo a centrocampo per Spalletti, in grado di aumentare le rotazioni e permettere al tecnico toscano di affrontare il periodo caldo della stagione con un’opzione in più. In realtà l’ex centrocampista del Lione ha messo insieme solo 6 presenze in campionato, con appena 289 minuti complessivi giocati comprese le Coppe.

Per capire quale sarà il futuro di Grenier, la redazione di CGR.com ha contattato Giuseppe Colombo, agente per l’Italia del centrocampista francese: “La situazione di Grenier è semplice: la Roma aveva un diritto di riscatto a cifre già prefissate, ma non lo ha esercitato come previsto da contratto entro il 31 Maggio. Quindi Grenier attualmente è tornato ad essere un calciatore del Lione a tutti gli effetti. 

Il ragazzo aveva espresso la volontà di restare nella Capitale?
“Si, Clement ha dato tutto in questi 4 mesi, è stato a disposizione per tutte le gare e non ha perso un allenamento”

C’è possibilità che la Roma torni su Grenier nei prossimi giorni?
“Se la Roma lo vuole dovrà trattare con l’OL. Vedremo…”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.