Conferenza stampa, Kolarov: “Sono qui per vincere. Gol al Derby? Se vinciamo...

Conferenza stampa, Kolarov: “Sono qui per vincere. Gol al Derby? Se vinciamo esulto”

SHARE

Durante la mini tournée in Spagna, la Roma presenta ai giornalisti uno dei tanti nuovi acquisti del mercato estivo. Alexandar Kolarov, arrivato dal Manchester City, interviene in conferenza stampa. Queste le parole del terzino:

Come ti sei trovato con i nuovi compagni?

“Mi hanno accolto molto bene, sia allenatori che calciatori, alcuni li conoscevo già come Edin col quale ho giocato 4-5 anni e Daniele De Rossi che conoscevo come avversario. Non vedo l’ora che il campionato inizi”.

A che punto siete come squadra?

“Domada difficile, non posso rispondere, lo potrebbe fare il mister. Posso dirti però che ho trovato feeling con i compagni e sono contento di essere qui”.

E’ il tuo miglior momento in carriera da terzino?

“Lo scorso anno ho giocato molto da centrale, a 31 ani credo di poter dare molto sia da terzino che da centrale. Sono venuto qui per dare il massimo e vincere, so bene che Roma è una piazza difficile voglio aiutare tutti sia fuori che dentro il campo. So che la stagione è lunga ma voglio dare il massimo”.

Come ci siente ad aver vesti tutte e due le maglie delle squadre di Roma? Se dovessi segnare al Derby esulterai?

“Quando ero alla Lazio il mio passato era importante come lo era al City. Non voglio cancellarlo ma darò il massimo per la Roma, sono contentissimo di essere qui. Se faccio gol al Derby e vinciamo esulterò”.

Cosa ti ha spinto a lasciare una grande e venire alla Roma?

“Abbiamo trovato l’accordo in cinque minuti, conoscevo già la piazza anche se dall’altra parte. Ero contento quando il direttore mi ha proposto l’accordo e sono venuto”.

Conosci Mahrez, quanto è difficile marcarlo?

“C’è il direttore qui e tu chiedi a me queste cose. E’ un calciatore molto forte, se venisse sarebbe il benvenuto. Ma il direttore può rispondere meglio, comunque è un calciatore molto difficile da marcare”. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*