Curve divise, domani alle 16:30 incontro tra Roma, Lazio, CONI e Prefettura....

Curve divise, domani alle 16:30 incontro tra Roma, Lazio, CONI e Prefettura. La rimozione delle barriere sembra lontana

SHARE

Stando alle parole del prefetto Gabrielli, si è trovato un accordo con la Roma per “risolvere la questione dello stadio”. Di contro, però, da Trigoria non sembrano essere così ottimisti. Secondo quanto rivelato dall’edizione online del quotidiano sportivo, domani ci sarà un incontro tra la Lazio, Roma, il prefetto e il Coni. L’eliminazione delle barriere, però, potrebbe avvenire in un futuro, probabilmente neanche prossimo.

Fonte: Gazzetta.it

La Questura di Roma in una nota chiarisce inoltre che “nella riunione di domani convocata in Prefettura saranno sottoscritte intese di programma, sulle quali sono al lavoro la Questura insieme con i due club romani ed il Coni, che mirano, in un percorso di lungo periodo, ad aumentare i requisiti di fruibilità dello stadio Olimpico ed invogliare i tifosi a riempire gli spalti”

Fonte: Repubblica.it

Sul sito online del noto quotidiano sportivo della Capitale, confermato l’incontro di domani in Prefettura tra Roma, Lazio e prefetto Gabrielli, intorno ale 16:30.Si parlerà di progetti, stadi di proprietà e ovviamente delle ormai famosissime barriere di stewards che dividono la Nord e la Sud e che hanno portato alla protesta di romanisti e laziali. Gabrielli proverà ad acoltare le ragioni di Roma e Lazio e si concorderà un piano d’azione. Difficile, ma non impossibile che si arrivi anche ad una soluzione.

Fonte: Corsport.it

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.