De Rossi, domani il test decisivo per il Benevento. Alisson: “Penso solo...

De Rossi, domani il test decisivo per il Benevento. Alisson: “Penso solo alla Roma”. Fair Play incontro con l’Uefa, filtra ottimismo

SHARE

CGR DAY REWIND – La Roma prepara sul campo la gara di domenica con il Benevento e nel frattempo gioca la partita parallela sui conti a Nyon.

In vista del match contro i campani, Daniele De Rossi si è sottoposto a nuovi controlli che hanno riscontrato il completo recupero dall’infortunio muscolare al polpaccio. Domani mattina il centrocampista giallorosso svolgerà il provino decisivo per stabile se potrà essere della partita.

Roma-Benevento, una maglia per due: Perotti o Defrel, Di Fra ci pensa

Intanto a Trigoria parla Alisson Becker, uno dei migliori giocatori per rendimento di questa stagione: il brasiliano ha parlato della situazione di difficoltà vissuta dalla Roma fino al nuovo successo col Verona e del suo futuro: “Non mi interessa nulla del mercato, penso solo alla Roma”.

In mattinata la dirigenza romanista si è recata a Nyon per l’incontro in programma con la Commissione dell’Uefa sul tema Fair Play Finanziario. Filtra ottimismo in vista della sanzione (minima) che sarà però resa nota non prima di Aprile.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

La nuova priorità: blindare Alisson

Ecco Castro e piace tanto pure l’altro Marquinhos

Roma-Benevento, i consigli e le quote di CGR Scommesse

I fatti di Verona costano: per i tifosi giallorossi niente trasferta a Udine

Pallotta porta la Roma a Roma

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*