De Rossi: “Siamo rimasti più o meno gli stessi, la società sta...

De Rossi: “Siamo rimasti più o meno gli stessi, la società sta facendo acquisti mirati. Roma prima alternativa alla Juve”

SHARE

Nel corso della conferenza stampa a Trigoria, indetta per presentare il nuovo palinsesto di Roma Tv, che da domani sarà in chiaro sul canale 213 di Sky Sport, Daniele De Rossi ha risposto ad alcune domande sulla nuovo stagione giallorossa:

Rispetto agli ultimi anni, dove avete cambiato molto, oggi sembra che potreste restare gli stessi può essere un vantaggio?

Bene o male stiamo gli stessi e la società sta facendo innesti mirati. Una squadra che arriva seconda per 2 anni di fila non ha bisogno di stravolgimenti. La squadra è forte e sono stati tenuti tutti i giocatori forti, che sono dei nuovi acquisti di per se, può essere un vantaggio”

Come vedi la griglia di partenza del campionato?

“Basta tornare indietro di 12 mesi, la Juve sembrava indebolita per parecchi, ma non per me, e ha fatto una stagione migliore delle precedenti e non può non partire davanti a tutti. E noi non possiamo non essere la prima alternativa. Poi ci sono le milanesi e la Lazio.”

Il Napoli?
“Mi incuriosisce, Sarri ha fatto un grande lavoro a Empoli, ora bisognerà vedere come si comporterà con calciatori di caratura superiore”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.