DZEKO: “Ogni tanto smettiamo di giocare e non so perché, ma oggi...

DZEKO: “Ogni tanto smettiamo di giocare e non so perché, ma oggi non era facile. Martedì speriamo di avere il supporto dei tifosi”

SHARE
????????????????????????????????????

ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria esterna per 3-0 sul Chievo. Queste le sue dichiarazioni:

Cercavate una serata senza sofferenze ed è arrivata. Vi può aiutare in questo momento?
“È difficile per noi vivere una serata tranquilla. Nel primo tempo ad esempio sul 2-0 abbiamo rischiato, ogni tanto smettiamo di giocare e non so perché. Potevamo prendere il 2-1, Mirante ha fatto una grande parata”

Dopo Firenze, la squadra ha dimostrato di saper reagire…
“Dopo una brutta prestazione come quella, abbiamo fatto vedere contro il Milan di essere forti. Siamo stati compatti, ma è mancato il secondo gol. Oggi abbiamo fatto il nostro, anche se non è mai vincere fuori casa in Serie A”

Te l’aspettavi così difficile la corsa al 4° posto?
“Quest’anno forse c’è qualche squadra in più. Noi dobbiamo fare il nostro, poi ogni tanto dobbiamo dare un’occhiata alle altre, ma se non vinciamo è inutile controllare cosa fanno le altre formazioni”

C’è un’aria fredda con il pubblico. Come si recupera il rapporto?
“Non dico che c’è freddezza, ma dopo quella brutta prestazione nessuno è contento, prima di tutto noi. I tifosi sono il nostro 12° giocatore, abbiamo bisogno di loro e speriamo che già da martedì tornano a tifare per noi. Dobbiamo dare tutto”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.