Dzeko sempre più vicino all’Inter, ipotesi Veretout in entrata. Ufficiale Ponce allo...

Dzeko sempre più vicino all’Inter, ipotesi Veretout in entrata. Ufficiale Ponce allo Spartak Mosca, De Laurentiis: “Manolas? Monitoriamo anche altri giocatori”

SHARE

CGR DAY REWIND – Inter e Roma continuano a trattare sul fronte Dzeko, senza aver trovato ancora un accordo definitivo. Su alcuni giornali è riemersa con forza l’ipotesi di una maxi operazione che coinvolgerebbe il bosniaco e Florenzi da una parte, Mauro Icardi in giallorosso dall’altra. Scambio che metterebbe tutti d’accordo sul piano di valutazioni e plusvalenze, meno l’argentino che dopo esser stato messo virtualmente fuori rosa, sta respingendo qualsiasi ipotesi di cessione al momento

La Roma è molto vicina a Jordan Veretout, centrocampista centrale della Fiorentina. Il suo agente, Giuffredi, dovrebbe incontrare lunedì con i dirigenti della Roma, per provare a chiudere l’affare. Attenzione anche al Milan, che resta in agguato sul francese, ma non è ancora riuscito a chiudere con i viola

È ufficiale la prima cessione della Roma nell’era Petrachi. Ezequiel Ponce passa dai giallorossi allo Spartak Mosca, per un corrispettivo fisso pari a 3 milioni, + 3 milioni di bonus e un 20% sulla futura rivendita. L’argentino aveva disputato un’ottima stagione in Grecia con l’AEK Atene, segnando 21 gol stagionali. Di Fatto la Roma realizza una plusvalenza minima

Roma mia, fammi capire chi sei e chi è al tuo comando”. Un grido di dolore, quello di Carlo Verdone, che quest’oggi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. “Mi sento un tifoso senza la bussola. Spero ci sia un progetto solido che possa essere compreso dai tifosi. Totti? Non voglio rilasciare commenti, deve fare quello che crede sia giusto” ha continuato il noto attore romano.

Paulo Fonseca avrebbe in programma un incontro con Patrik Schick per capire le reali intenzioni del giocatore e sapere con certezza se puntare in questa stagione sul classe 1996 ceco. Attorno all’ex Samp ci sono le voci di un passaggio al Milan, allenato dal suo maestro Gianpaolo. Ad oggi nessuna trattativa, si aspetta di conoscere la volontà del giocatore.

Manolas? Stiamo seguendo anche altri giocatori.” È tornato nuovamente a parlare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. “È comunque una trattativa completa, ma abbiamo bisogno di libertà di azione” ha continuato il numero uno dei partenopei.

Eusebio Di Francesco si è liberato ufficialmente oggi dalla Roma: firmata la rescissione consensuale con i giallorossi. Domani il tecnico pescarese sarà a Genova per firmare il trienalle con la Sampdoria.

Paolo Sparla

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.