EDICOLA CGR Frenata per Dzeko ma si tratta – in Australia con...

EDICOLA CGR Frenata per Dzeko ma si tratta – in Australia con Destro, Romagnoli e Doumbia – Pressing su Salah

SHARE

EDICOLA CGR – Tutte le notizie di questa mattina in chiave giallorossa pubblicate dai principali quotidiani sportivi e generalisti in un clic

STuttosportI

SCorrieredelloSportI

SLaGazzettadelloSportI

 

 

 

 

 

 

MERCATO

Dzeko prigioniero del City ma la Roma non si arrende
Dzeko, non c’è ancora l’accordo ma la Roma è sicura di chiudereSabatini, puzzle inglese
Il City spaventa la Roma per Dzeko
Romagnoli in Australia Galliani aspetta
Salah diviso tra 2 schemi, Inter meglio della Roma

Frenata Dzeko o inizio della trattativa? Questo il dubbio che fluttua sui giornali questa mattina. Dopo il blitz di Sabatini a Manchester e la riunione fiume di ieri, il club inglese sembra aver gelato la Roma, con una richiesta elevatissima per il cartellino del bosniaco: 28 milioni di euro (20 milioni di sterline) resta la cifra di partenza più credibile, 10 più bonus l’offerta della Roma, resta la distanza, ma il si del calciatore peserà. Nei prossimi giorni previsti nuovi contatti ufficiali, ma la trattativa è complicata. Per questo restano aperti diversi scenari per l’attacco: da Mitrovic, che ha rifiutato per il momento il Newcastle, a Rondon, attaccante venezuelano dello Zenit, ma restano alternative che non convincono fino in fondo.

Nel frattempo sul fronte Salah va registrato un nuovo capitolo di una storia molto complicata: la Fiorentina potrebbe evitare le vie legali, ottenendo dal Chelsea un indennizzo e la promessa di non cedere l’egiziano in Italia. L’Inter sembra sempre più orientata su Jovetic, mentre Sabatini aspetta, sicuro che si possa aprire uno spiraglio per concludere un affare che a gennaio andava solo formalizzato.

Sulla corsia mancina solito borsino, con Baba in testa ma in stand-by, Adriano e Filipe Luis sullo sfondo.

RITIRO e RINNOVI

I giallorossi al gran completo volano in Australia
Iago Falque non ha dubbi “Possiamo vincere tanto”
Firma fino al ’20 a 3,5 milioni «Ora voglio vincere un trofeo»
Ecco tutti i big. La Roma sorride e De Rossi fa 15
Altalena difesa: dalle stagioni record ai dubbi di Garcia

Dopo il ritorno dei nazionali e il primo allenamento a Trigoria, oggi la Roma partirà al gran completo (tranne Ibarbo che si aggregherà al gruppo il 20 luglio) per la tournée australiana: 32 i convocati di Garcia, compresi Romagnoli, Destro e Doumbia, tre nomi per motivi diversi sul mercato in uscita. Mentre Iago Falque annuncia di esser pronto a vincere con la Roma, Radja Nainggolan ha firmato ieri il rinnovo di contratto con la Roma: 3,5 milioni più bonus fino al 2020 e tanta voglia di ricominciare con la maglia giallorossa. Anche Keita ha prolungato il suo legame con i giallorossi fino al 30 giugno 2016, oggi l’ufficialità.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.