El Shaarawy-Shanghai: 16 milioni annui l’offerta che il Faraone sta prendendo in...

El Shaarawy-Shanghai: 16 milioni annui l’offerta che il Faraone sta prendendo in seria considerazione. Distanza ancora tra i due club

SHARE

La Roma rischia di perdere seriamente Stephan El Shaarawy. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘1927 On Air’ – sui 101.5 di Centro Suono Sport – presso l’entourage dell’attaccante giallorosso, l’offerta è di 16 milioni di euro per 3 anni, che il calciatore sta seriamente prendendo in considerazione. La richiesta della As Roma è di 20 milioni, ma lo Shanghai Shenhua valuta il cartellino 8-10 milioni e difficilmente salirà visto il contratto in scadenza nel 2020. Necessario un rilancio del club cinese che si avvicini alla cifra richiesta dal club giallorosso.

Dopo i primi contatti tra lo Shanghai Shenhua, la Roma ed El Shaarawy ce ne sono stati altri oggi tra l’entourage dell’attaccante e il club cinese che ha rilanciato l’offerta al giocatore sullo stipendio che andrà a percepire nei prossimi 3 anni (l’offerta odierna è arrivata a 16 milioni dopo i 12 proposti inizialmente). Come racconta Gianluca Di Marzio, contatti che proseguiranno nei prossimi giorni ma distanza tra lo Shanghai Shenhua e la Roma che resta perché il club giallorosso chiede 20 milioni per il cartellino del suo attaccante mentre il club cinese ne ha offerti 10, dunque c’è distanza. Nel momento però in cui lo Shanghai troverà l’accordo con El Shaarawy sul contratto allora si lavorerà a chiudere con la Roma per il suo trasferimento.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.