Empoli-Roma, Giampaolo: “Roma superiore, ma noi non ci siamo mai arresi”

Empoli-Roma, Giampaolo: “Roma superiore, ma noi non ci siamo mai arresi”

SHARE

Il tecnico dell’Empoli, Marco Giampaolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro la Roma. Queste le sue parole:

Roma troppo superiore qualitativamente?
“Si, lo sapevamo e si è visto. L’Empoli ha fatto la sua partita, ma la Roma in questo momento ha autostima, ha fatto un bel filotto di vittorie e dal punto di vista della qualità è tra le più forti. L’Empoli non ha mai rinunciato a giocare, non si è mai snaturata. Bisogna continuare a lavorare perché prima o poi la vittoria arriverà”

Allora perché questi risultati?
“È un momento, capita. L’importante è non scendere sotto un certo livello di prestazioni Anche oggi sul 2-1 abbiamo reagito, poi abbiamo preso la terza rete nel nostro momento migliore e la Roma con la sua qualità ci ha fatto correre troppo. La nota negativa è l’espulsione di Mario Rui”

Paredes è da Roma?
“È della Roma, poi vedremo come andrà. Credo che oggi a livello emotivo l’abbia sentita leggermente, così come Skorupski, che è sempre dei giallorossi”

Se la Roma avesse preso prima Spalletti ora sarebbe più in alto?
“Io ho grande rispetto sia di Garcia che di Spalletti, che provano sempre a fare il massimo. È innegabile che oggi la Roma abbia qualità, entusiasmo ed è normale che vinca. Bisogna essere coerenti nelle idee e nelle strategie. Se ti pagano devi battere quella strada,,”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.