ESCLUSIVA CGR – De Fanti (Ag. Borini): “Fabio è stato bene a...

ESCLUSIVA CGR – De Fanti (Ag. Borini): “Fabio è stato bene a Roma ma a gennaio resta al Sunderland”

SHARE

Ieri tra le varie indiscrezioni di mercato, si era sparsa la voce di un possibile ritorno di Fabio Borini nella Capitale. L’attaccante – attualmente in forza al Sunderland dove é tornato al gol contro lo United nel Boxing day – ha disputato una sola stagione in giallorosso (quando in panchina c’era Luis Enrique) realizzando 10 gol complessivi stagionali.

La redazione di Corrieregiallorosso.com ha contattato l’agente del calciatore – Roberto De Fanti – che sull’ipotesi di un ritorno a gennaio di Borini ha dichiarato:

E’ normale che un attaccante che ha 25 anni, italiano, che ha esperienza internazionale interessi a molte squadre italiane. Fabio è stato benissimo a Roma, ma ora è concentrato sul Sunderland e non vi è alcuna possibilità che vada via a gennaio. A giugno, come per tutti i calciatori, si vedrà”

“Credo sarebbe comunqe impossibile un prestito con diritto di riscatto prosegue De Fanti – vista l’importanza del calciatore per il Sunderland e per la diversa mentalità dei club inglesi, che raramente prevedono questo tipo di formula”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.