Falso allarme per Nainggolan: il ninja sta bene. Schick-gol e preferenze: “attacco...

Falso allarme per Nainggolan: il ninja sta bene. Schick-gol e preferenze: “attacco a due ideale per me”. Di Fra: “Daje ce la famo col Barça”. Monchi: “Talisca? Piace a tutti…”

SHARE

CGR DAY REWIND – Giornata di ripresa dei lavori a Trigoria in vista del match contro il Bologna di sabato prossimo. Assente all’allenamento Eusebio Di Francesco, che ha partecipato all’annuale premiazione della panchina d’oro (vinta in A da Allegri). Il tecnico giallorosso ha parlato così del match contro il Barcellona: “Non ci snatureremo e giocheremo senza paura”.

Nuove dichiarazioni anche del ds Monchi che ai microfoni di un’emittente turca ha commentato così il presunto interesse dei giallorossi per Talisca:A chi non piace? Al momento però non c’è nulla”, nonostante questa mattina il quotidiano Fanatik parlasse di una trattativa avviata tra la Roma e il Benfica per il cartellino del fantasista brasiliano.

Mercato, dalla Turchia: la Roma molto vicina a Talisca

Notizie abbastanza positive anche dai vari nazionali in giro per il mondo: Patrik Schick è tornato al gol con la Repubblica Ceca nel 4-1 rifilato alla Cina. Allarme rientrato in casa Belgio per quanto riguarda Nainggolan, che non si è allenato nel pomeriggio non per motivi fisici ma per questioni personali.

Schick, gol e assist nel 4-1 della Repubblica Ceca contro la Cina (VIDEO FOTO)

Belgio, Nainggolan assente alla rifinitura pre Arabia Saudita per motivi personali, nessun guaio fisico. Domani regolarmente a disposizione

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Ranieri alla Roma: “Vai a Barcellona senza paura”

Dzeko, anche domani titolare in Bosnia-Senegal

Inter: è Strootman. L’olandese sarà il “regalo” a Spalletti per la qualificazione in Champions

Verdi-Cristante: parte il piano

El Shaarawy, numero da circo a pochi passi dal campo d’allenamento (VIDEO)

Pellegrini si toglie dal mercato: «Voglio vincere in giallorosso»

Karsdorp spera in un gran finale

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.