Feliziani: “Lunedì parte la vendita libera per Roma-Shakhtar Donetsk”

Feliziani: “Lunedì parte la vendita libera per Roma-Shakhtar Donetsk”

SHARE

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio. Queste le sue parole:

Roma-Shakhtar?
“Domenica terminerà la fase di prelazione per i nostri abbonati per quanto riguarda i biglietti di Roma-Shakhtar Donetsk. Lunedì inizierà la vendita libera, con un aggravio di prezzo rispetto alla prelazione. I risultati sono incoraggianti perché ad oggi hanno già rinnovato più di 11.000 persone”

Per quanto riguarda le modalità di vendita e le promozioni attive per i match di campionato?
“Abbiamo atteso che la Lega ci comunicasse date e orari delle partite. Ora abbiamo definito le modalità per gli eventi previsti fino alla prossima sosta, tra cui ci sarà anche un big match: quello con il Milan. Ci sono parecchie iniziative che abbiamo deciso di riproporre, compresa la “Promo Studenti”. Queste iniziative hanno avuto successo in passato e sono ormai ben note ai nostri tifosi. Riguardano i match con il Benevento, il Torino e la Sampdoria. Tante opportunità per seguire la Roma a prezzi ridotti. L’iniziativa relativa agli studenti riguarda settori diversi, coinvolti in alternanza tra Distinti e Tribuna Tevere. Siamo riusciti anche ad aprire il distinto nord-est che spesso è chiuso e questo dimostra la bontà delle iniziative”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.