Fiorentina-Roma, PREGARA Ljajic e Baldissoni

Fiorentina-Roma, PREGARA Ljajic e Baldissoni

SHARE

ROMA  ATALANTALe voci pregara dei protagonisti giallorossi, prima di Fiorentina-Roma:

LJAJIC A ROMA CHANNEL:

“Per me è una partita strana, perché qui ho passato tre anni e mezzo bellissimi che rimarranno sempre nel mio cuore. Ma il calcio è così e io oggi devo concentrarmi per fare bene con la mia squadra e vincere. Spero di fare bene, mi sento al 100%. In campo tutte le emozioni passano. Dopo la partita puoi pensare, ma quando giochi passa tutto. Dobbiamo dare il massimo e provare a vincere anche oggi.”

Il pareggio del Napoli uno stimolo in più per voi stasera?
“Sicuramente si, ci manca poco per essere secondi al 100%, per il primo posto non molliamo ma non dipende molto da noi, vediamo quello che succederà alla fine.”

DSCN0749BALDISSONI A SKY SPORT:

Vi manca solo un punto per la Champions, pensa ad un’estate fa dove c’erano le macerie?

Il nostro compito è guardare al futuro, ci guardavamo già un’estate fa.

Non ci sarà Destro, cosa vi ha insegnato questa conferma?
Noi siamo preoccupati e stupiti. E’ una novità, noi abbiamo avuto 5 squalificati in un mese e mezzo. Intervenire su una decisione dell’arbitro nel post-partita. Ce ne sono a decine di quegli episodi.

La Roma non smette di mettere pressione alla Juventus. E la società che fa grande il tecnico o viceversa?
Non bisogna credere all’uomo della provvidenza, questa Roma non nasce solo da Brunico. Un allenatore è importantissimo, ma questo allenatore ha anche benficiato di giocatori importanti, della voglia di rivalsa e della forza di una società che sta facendo cose importanti. La Roma c’era prima e ci sarà anche dopo, indipendentemente da Garcia, che comunque vogliamo tenere a lungo.

 

 

NO COMMENTS

Comments are closed.