Florenzi e Manolas vicini al rinnovo. Schick punta il rientro col Genoa....

Florenzi e Manolas vicini al rinnovo. Schick punta il rientro col Genoa. Pavard idea di mercato per la difesa

SHARE

CGR DAY REWIND – In attesa del play-off Mondiale tra la Svezia e l’Italia sul quale si è espresso oggi Capitan Daniele De Rossi in casa Roma cominciano a circolare le prime indiscrezioni di mercato in vista della finestra di gennaio. Monitorati con una certa attenzione da Monchi i profili di Gonzalez – attaccante dell‘Argentinos Juniors guidato dall’ex Heinze – e Benjamin Pavard, centrale difensivo classe 1996 dello Stoccarda. In questo secondo caso Monchi avrebbe già parlato con l’entourage del francese che ha il contratto in scadenza nel giugno 2018.

Mercato Roma, monitorato il profilo di Pavard dello Stoccarda

Mercato Roma, no dell’Argentinos Juniors per Gonzalez a gennaio

Sadiq bocciato da Sinisa. Probabile prestito al Parma a gennaio

La dirigenza giallorossa lavora anche ai rinnovi contrattuali: da una parte quello di Kostas Manolas, all’ordine del giorno nelle riunioni bostoniane tra Monchi e Pallotta. Il greco presumibilmente già dopo gli spareggi con la Grecia per andare ai prossimi mondiali, apporrà la sua firma sul rinnovo contrattuale della Roma con tanto di clausola. Anche Alessandro Florenzi ha il contratto in scadenza nel giugno 2019. Dall’entourage del ragazzo filtra grande ottimismo e serenità nel trovare un accordo da qui alle prossime settimane.

La redazione di CGR ha stilato una classifica per media rendimento dei giocatori giallorossi da inizio stagione. Spiccano sul podio dei migliori i nomi di Kolarov, Nainggolan, Dzeko e Perotti. Rimandati Defrel, Strootman e Under. Nel frattempo Patrik Schick, dopo il caso delle sue dichiarazioni spento dallo stesso ieri sera con un post su Instagram, dovrebbe rientrare in campo dal 1′ minuto contro il Genoa tra tre settimane circa.

Roma, si punta al rientro di Schick per la trasferta di Genova

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*