Florenzi, i messaggi social dopo l’infortunio al ginocchio

Florenzi, i messaggi social dopo l’infortunio al ginocchio

SHARE

Dopo il grave infortunio subito durante la gara con il Sassuolo, che lo terrà lontano dai campi per 4-5 mesi, Alessandro Florenzi sta ricevendo moltissimi messaggi di vicinanza da parte dei compagni di squadra e non solo.

12.25: Anche il capitano della Roma Francesco Totti invia un messaggio al suo compagno di squadra: “Ci sono passato anche io e so benissimo cosa vuol dire per un atleta subire un infortunio grave. I miei auguri te li ho fatti in privato, ma volevo farti sentire la mia vicinanza e quella di tutta la squadra anche qui. Daje Ale, ti aspettiamo più veloce di prima!”

11.30: Arriva anche l’augurio di pronta guarigione da parte del compagno portiere romanista Alisson Becker che su Twitter scrive: “Grandissima vittoria! Ora siamo tutti con Florenzi. Forza Ale!”.

11.00: Kostas Manolas, invia un messaggio di pronta guarigione ad Alessandro Florenzi, che si è lesionato il crociato nella scorsa partita vinta contro il Sassuolo per 3-1. “Forza grande, tornerai più forte!“, il messaggio del greco su Instagram.

10.00: Nella clinica di Villa Stuart, in mattinata, Alessandro Florenzi ha ricevuto la visita del suo amico ed ex compagno di squadra Andrea Bertolacci che, a causa di un lungo infortunio, è in cura da ormai tempo nella clinica romana: L’attuale centrocampista del Milan ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram con l’esterno romanista scrivendo: “Sei forte Ale!”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.