FLORENZI: “Rientro in campo? Più o meno dopo settembre. Siamo sulla strada...

FLORENZI: “Rientro in campo? Più o meno dopo settembre. Siamo sulla strada giusta, faremo una grande annata”

SHARE

Alessandro Florenzi ha rilasciato nella giornata di ieri un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del jolly giallorosso: “Piano piano stiamo riprendendo i carichi di lavoro, manca ancora un po’, siamo sulla buona strada e sono felice. Il mio rientro? E’ previsto più o meno dopo settembre, dovrebbe essere quella la data prefissa, bisogna vedere se riuscirò a superare tutti i piccoli step che si siamo dati, quando starò bene rientrerò”.

Di Francesco? “Ha messo subito in campo le sue idee e stiamo cercando di attuarle. Abbiamo visto negli scorsi anni il suo Sassuolo, che giocava bene con il pallone e si difendeva bene, siamo sulla buona strada in questo senso. Ora rientreranno i nazionali dopo il loro meritato riposo e ci rimetteremo in carreggiata per fare una grande annata”.

Totti?E’ sempre stato un punto di riferimento e lo sarà qualora farà il dirigente. e’ un amico e un compagno, ma da dirigente avrà un ruolo più istituzionale”.

Poi sul passaggio di Bonucci al Milan: “Rossoneri da scudetto? E’ da vedere, acquistare 10 giocatori e fare una squadra nuova non è sempre facile, ma hanno fatto un gran colpo: Leonardo è il difensore più forte in circolazione e ha fatto sicuramente un grande acquisto. La Juve resta sicuramente la squadra da battere, Spalletti aiuterà l’Inter a fare una grande stagione, il Napoli ha cambiato poco ma resta la squadra che ha fatto vedere il miglior gioco in campo”.

Una battuta anche sul Mondiale 2018: “E’ un obiettivo che voglio raggiungere”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*