Giannini incorona Schick: “Grande acquisto: ha qualità importanti e Di Francesco non...

Giannini incorona Schick: “Grande acquisto: ha qualità importanti e Di Francesco non avrà problemi ad inserirlo”

SHARE

Schick è un grande acquisto, Di Francesco non avrà problemi ad inserirlo” Così Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma e attuale mister della Racing Fondi, ai microfoni di Centro Suono Sport nello spazio pomeridiano “1927 la storia continua”.

“Schick è un acquisto importante, ha fatto bene a Genova, ha qualità, forza, è molto giovane, ma ha già dimostrato una buonissima personalità. Dovrà essere bravo Di Francesco ad inserirlo in un contesto importante come la Roma, non credo però che avrà difficoltà nel suo inserimento. Lo scorso anno ha giocato al fianco di Quagliarella, partendo spesso largo, ma riuscendo ad inserirsi in zona gol con grande freddezza, credo che con Dzeko possa creare un buon feeling. La Roma fino al 70′ contro l’Inter è stata padrona del gioco, era in controllo del match, vinceva e meritava più dell’1-0, poi è arrivata la sconfitta, a parte i tre pali colpiti e un rigore non dato, c’è un piccolo campanello d’allarme per questo finale di partita, su cui Eusebio dovrà lavorare.”

Poi una battuta sul Racing Fondi: “Abbiamo disputato un’ottima gara a Catania, siamo andati sotto ma ci sta contro una grande come la squadra etnea, ma nel secondo tempo abbiamo pareggiato e avuto altre occasioni addirittura per vincerla. C’è tanto da lavorare, ma è un punto prezioso che ci da coraggio per il prosieguo della stagione. La convinzione che abbiamo acquisito sabato scorso, dovremo tramutarla in altre 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.