Giannini: “Serve un’immensa serata romanista” – Graziani: “Ribaltiamo il risultato” – Righetti:...

Giannini: “Serve un’immensa serata romanista” – Graziani: “Ribaltiamo il risultato” – Righetti: “Ho i brividi a pensare alla Sud”

SHARE

PAROLA DI EX “SPECIALE DERBY” – Alla vigilia di Roma-Lazio, ritorno delle semifinali di Tim Cup, questi i pensieri e gli auspici degli ex calciatori giallorossi, oggi opinionisti nell’etere radiofonico romano

FABIO PETRUZZI (Centro Suono Sport):
“Mi auguro che domani Dzeko possa farci vincere questa partita fondamentale: in questa stagione sta facendo benissimo ma spesso non ha inciso nelle partite importanti, domani mi aspetto qualcosa in più. Vorrei vedere una Roma decisa in partenza ma anche attenta: abbiamo tutte le caratteristiche per andare in gol ma bisogna stare attenti a non subire gol”

GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“Ho visto un grande Napoli e una Juve che ha giocato per prendersi il punto. Domani ci vorrebbe un’immensa serata giallorossa, con un mare di tifosi e una grande vittoria per avere quell’entusiasmo in più per provare a vincere questo Scudetto, al quale continuo a credere”

ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo): “La Roma ha tutte le qualità per ribaltare il match dell’andata, perchè è in tutti i reparti superiore alla Lazio. Servirà intelligenza ed equilibrio, soprattutto nel primo tempo. Meraviglioso il ritorno della Sud, può essere un fattore decisivo”

CICCIO GRAZIANI (Centro Suono Sport): “Sono convinto che domani ribalteremo il risultato, vinceremo la Coppa e arriveremo secondi in campionato. Se domani la Roma dovesse vincere avrebbe quell’entusiasmo in più anche in campionato; la partita sarà tosta ma io ho l’impressione che si possa fare. La Curva Sud potrebbe rappresentare il valore aggiunto.”

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):
“La lotta per lo scudetto riaperta? E’ un campionato chiuso da Natale, nemmeno chi rincorre ci crede più. Ma una possibilità c’è. Remota, ma c’è. La Roma deve crederci”

UBALDO RIGHETTI (Tele Radio Stereo):
“La partita l’ho vissuta anche da dentro al campo, e so quello che ricevi dal tuo pubblico, da quelli che amano questa squadra… Io già ora ho i brividi di quello che sarà lo scenario domani. Il consiglio che do alla squadra è di prendere ogni cosa che ti potrà dare il pubblico in ogni istante, se sei in difficoltà, guarda un attimo di là”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY


*