Giannini: “Totti? Deve essere libero di decidere cosa fare. Spalletti? Se non...

Giannini: “Totti? Deve essere libero di decidere cosa fare. Spalletti? Se non resterà la Roma troverà un allenatore all’altezza”

SHARE

Non mi soffermo molto a pensare su quello che sarà o meno l’allenatore della Roma il prossimo anno. Secondo me adesso è importante per tutti, per i tifosi, per la squadra, per la società proseguire il trend positivo in campionato. Malgrado il pareggio con l’Atalanta, la Roma dovrà tornare a vincere per mantenere il secondo posto. Poi se tra un mese o due mesi Spalletti ci sarà ancora saremo tutti felici, se non ci sarà lui, ci sarà un altro allenatore in grado di allenare questa squadra.” Così Giuseppe Giannini (ex Capitano della Roma e opinionista della trasmissione 1927 la storia continua su Centro Suono Sport) a margine di un evento di beneficenza andato in scena nel pomeriggio al Circolo Canottieri Aniene.

Sul futuro di Totti, l’ex capitano giallorosso aggiunge: “Non so quello che Francesco farà a fine anno, sarà lui che dovrà decidere il proprio futuro e quindi aspettiamo tranquillamente quello che lui deciderà.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY


*