Giannini vota Pellegrini: “Lorenzo da trequartista mi ha stupito, grande intuizione di...

Giannini vota Pellegrini: “Lorenzo da trequartista mi ha stupito, grande intuizione di Di Fra. Rinnoverei il contratto a De Rossi”

SHARE

“Rinnoverei ancora il contratto a De Rossi, la Roma ha ancora bisogno del suo capitano” così Giuseppe Giannini ai microfoni di Centro Suono Sport sui 101.5 FM: “Per come gioca, per come indossa la fascia, per le sue qualità umane, temperamentali, caratteriali, per la sua capacità di rappresentare la Roma fuori e dentro il campo, secondo me merita un altro anno da calciatore, anche perchè poi quando le carriere di certi calciatori stanno per finire, ti rendi conto realmente del peso specifico degli stessi in una squadra”

L’ex capitano della Roma ha poi parlato dell’exploit di Lorenzo Pellegrini nel nuovo ruolo da trequartista:Mi ha colpito e sorpreso in positivo. In questo momento è scontato e banale pensare che Pellegrini sia avanti rispetto a Pastore nel ruolo di trequartista: con il gol nel derby si è sbloccato a livello mentale e sono convinto che Lorenzo possa essere il nuovo Nainggolan. Bravo Di Francesco nell’intuizione di lanciarlo in quel ruolo che forse gli ha dato anche nuovi stimoli. Pellegrini ha fisicità, corsa, inserimento e capacità di fare gol, per ora è pienamente promosso in questa nuova veste. Pastore ha caratteristiche diverse, ha una qualità tecnica superiore a Pellegrini, in alcune gare, anche entrando dalla panchina può essere decisivo, ma credo sia giusto dare più continuità a Pellegrini in questo momento”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.