IL DERBY DEGLI ALTRI – De Angelis: “Prova Tv per Strootman”, Scarcelli:...

IL DERBY DEGLI ALTRI – De Angelis: “Prova Tv per Strootman”, Scarcelli: “Lulic ha fatto bene” Melli: “Scavalco? Era un gioco”, Capodaglio: “Wallace? Fuori per almeno 2 mesi”

SHARE

FOCUS CGR – Uno sguardo “eccezionale” all’etere biancoceleste, per scoprire come si sta vivendo il day after la quarta sconfitta consecutiva nel Derby, dall’altra parte del Tevere. Tra accuse a Banti per la “mancata espulsione” (?) di Strootman, agli improperi rivolti al duo Wallace-Marchetti. C’è chi addirittura sostiene che “Lulic ha fatto bene a dire quelle cose su Rudiger“… insomma il solito pianto biancoceleste

BUONA LETTURA !

GUIDO DE ANGELIS (Radio Sei)
“Oggi la stampa giallorossa non chiede la prova tv per Strootman, che andava espulso anche lui e lo sanno tutti… La Roma ormai è diventata come la Juve, se loro sono cosi potenti dobbiamo essere bravi a gestire queste cose. Il presidente lasciasse perdere la Salernitana, se ci mandano arbitri così vuol dire che non abbiamo più la forza. La Lazio nel suo DNA non ha giocatori in grado di interpretare il derby, una partita che si gioca sul filo dei nervi. E abbiamo incontrato un arbitro scarso, sanno tutti cosa Banti ha fatto alla Lazio”

FRANCO CAPODAGLIO (Radio Incontro Olympia):
“Abbiamo regalato il derby per due errori clamorosi di Wallace e Marchetti. Mi auguro di non vedere più in campo Wallace per almeno due mesi…”

FRANCO MELLI (Radio Radio):
“Quello dello scavalco, lo dico per i meno intelligenti, è un gioco. Nei pronostici davo vincente la Roma, che volete da me? Se non riuscite a capire che si tratta di un gioco, andate a caccia di farfalle!

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (RADIO RADIO)
“Ruediger prima della partita sembrava un invasato, anche prima del derby aveva se non sbaglio insultato i laziali. Quindi, Lulic ha sbagliato ma Ruediger certe cose poteva risparmiarsele.”

FRANCESCO SCARCELLI (Radio Incontro Olympia):
“Lulic ha detto quello che tutti i laziali avrebbero detto a Ruediger. E’ goliardia, ma quale razzismo? Vedo che tanti ascoltatori stanno con Lulic! Siete grandi. Se lo fa De Rossi è sfottò, se lo fanno i nostri è razzismo. Io voglio una squadra di grandi figli di puttana”

NANDO ORSI (Radio Radio):
La Roma ha vinto meritatamente” cosa? Fino al gol concesso di Wallace non aveva fatto nulla. La Roma a differenza della Lazio non ha avuto paura, ma non mi si venga a dire che ha meritato. Cosa ha meritato? Strootman era da rosso. E poi è andato a terra per nulla, con 3000 telecamere ancora fanno ‘ste cose?”

LUIGI SALOMONE (Radio Incontro Olympia):
“La Roma ha dimostrato di essere più forte. Ha vinto con la testa, con uomini veri. Quelli della Lazio sono stati polli. Noi prendemmo in giro Piris, ma adesso è capitato a noi. Poi c’è Banti che ha commesso un grave errore tecnico quando espelle Cataldi e non Strootman che ha provocato con un gesto antisportivo”

FURIO FOCOLARI (Radio Radio):
“Penso che la Roma avrebbe vinto anche senza episodi. Ma ci sono stati gli episodi. L’errore di Wallace è da “Scherzi a parte”. Ieri ha perso contro la Roma più brutta della stagione. Per fortuna ci cose più belle nella vita, ad esempio stare con i nipotini…”

EMANUELE ARTIBANI (Radio Incontro Olympia):
“Vorrei leggere qualche bell’articolo sui giornali a proposito dell’esultanza del quarto uomo al gol di Nainggolan, o sul vigile urbano che in divisa esulta in curva. Ma sono certo che nessun giornalista se ne occuperà”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.