Il Qatar punta la Serie A: c’è interesse ad entrare nell’azionariato della...

Il Qatar punta la Serie A: c’è interesse ad entrare nell’azionariato della Roma

SHARE

MF-MilanoFinanza – Il Qatar mette nel mirino la Serie A e la sponsorizzazione della Roma tramite Qatar Airways potrebbe avere un seguito. Come riportato da Mf-Milano Finanza, infatti, nel Paese del Golfo Persico sarebbe cresciuto l’interesse per entrare nell’azionariato di un club italiano, con i dossier di due club seguiti da vicino, ovverosia Roma e Milan. In casa giallorossa il tema stadio rimane al centro: in caso di ulteriori ritardi a livello burocratico, non è da escludere che Pallotta possa decidere di passare la mano se arrivasse un’offerta importante. E l’emirato, che già controlla il PSG tramite la Qatar Investment Authority, metterebbe le mani su un altro club di una delle città più conosciute al mondo: tuttavia, già ai tempi della sponsorizzazione di Qatar Airways, l’interesse qatariota per il mondo capitolino non era stato molto gradito in Vaticano.


✍️ (di Francesco Oddo Casano) – L’indiscrezione di un potenziale ingresso nell’azionariato di As Roma o addirittura di una cessione del pacchetto di maggioranza della società da parte di Pallotta ad un gruppo arabo era stata rilanciata lo scorso 29 Marzo dalla trasmissione pomeridiana ‘1927 On Air’ in onda tutti i giorni sulle frequenze di Centro Suono Sport 101.5, specificando come il viaggio a Doha di tutta la dirigenza romanista fosse servito anche, se non soprattutto, per raccogliere tali manifestazioni d’interesse. 

Roma, a Doha crocevia per il futuro: raccolta manifestazione d’interesse da un gruppo straniero per il pacchetto di maggioranza giallorosso

QUI quanto rivelato da Max Leggeri nel corso della trasmissione

MAX LEGGERI a #1927OnAir (Fm 101.5 #CentroSuonoSport):"La Roma contro il Napoli ha una speranza in più dovuta al fatto…

Pubblicato da 1927 On Air – la storia continua su Venerdì 29 marzo 2019

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.