Il Real Madrid accelera su Alisson: i ‘blancos’ non vogliono spendere più...

Il Real Madrid accelera su Alisson: i ‘blancos’ non vogliono spendere più di 60 milioni

SHARE

Dopo l’ingaggio di Lopetegui (che questa mattina in maniera clamorosa a due giorni dall’inizio del Mondiale è stato esonerato dalla federazione Spagnola) il Real Madrid inizierà la sua campagna acquisti. Secondo quanto riporta il sito di “Marca”, il primo nome sulla lista dei ‘blancos’ è Alisson Becker. 

Ieri il Madrid ha riattivato l’operazione, anche perché ci sono altri club interessati e che sono molto vicini al calciatore. Il Real non vuole aspettare che si concluda il Mondiale per evitare che il valore del calciatore cresca. Il rivale del Real sarebbe il Liverpool, che è disposto a pagare quello che Roma chiede per il suo portiere, ma lo stesso Alisson ha chiarito che voleva risolvere il suo futuro prima dell’inizio della Coppa del Mondo (il Brasile debutta domenica prossima). Alisson ha inoltre chiarito che la sua priorità è Madrid e questo è il grande vantaggio dei ‘blancos’, anche se non possono aspettare a lungo neanche loro.

Alisson sa che avrebbe dovuto competere con un portiere come Keylor Navas, ma pensa di avere il tempo per giocarsi il posto e diventare titolare. Conclude Marca, il Real Madrid vuole acquistare un portiere di primo livello, sa che dovrà spendere molto, ma non è disposto a pagare più di 60 milioni di euro per Alisson.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.