In dirittura d’arrivo Pau Lopez dalla Spagna, pressing su Higuain, lunedì alle...

In dirittura d’arrivo Pau Lopez dalla Spagna, pressing su Higuain, lunedì alle 15:00 conferenza stampa di Fonseca

SHARE

CGR REWIND – La Roma ha scelto il suo nuovo portiere: la scorsa notte – come preannunciato da Gianluca Petrachi ieri – il club ha trovato l’intesa di massima con il Betis Siviglia. 20 milioni cash più la rinuncia al 50% sulla futura rivendita di Sanabria. Il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche lunedì e firmare un quinquennale con la Roma.

Continua il pressing di Petrachi su Higuain. Si attende che il centravanti argentino rinnovi il contratto con la Juventus, spalmandolo fino al 2022 e probabilmente dopo il pagamento di una buonauscita di circa 3 milioni di euro, Petrachi proverà a chiudere la trattativa in prestito con diritto di riscatto.

La Roma starebbe do nuovo pensando a Mariano Diaz del Real Madrid. Secondo quanto pubblicato dal quotidiano “AS”, i giallorossi sarebbero interessati al prestito, mentre le “Merengues”, vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo, in modo da monetizzare la sua cessione. La nostra redazione ha comunque raccolto secche smentite da parte dell’entourage dell’ex Lione.

Caso Barella: Le parole dette da Petrachi ieri, nella conferenza stampa d’insediamento, hanno allontanato il giocatore dalla Roma, ma non è detto che l’affare con l’Inter possa concretizzarsi. Secondo l’Unione Sarda, Giulini, sarebbe disposto a rinnovare il contratto al centrocampista ed inserire una clasula di circa 50 milioni.

Paulo Fonseca sarà presentato lunedì alle 15.00 a Trigoria, a margine della giornata che rivedrà protagonisti i Nazionali che sosterranno a Villa Stuart le visite mediche. Ancora da ufficializzare, ma la Roma disputerà una delle amichevoli estive a Lille il prossimo 3 agosto.

Paolo Sparla

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.