Infermeria Roma: Astori ok, De Rossi forse, Iturbe col Bayern

Infermeria Roma: Astori ok, De Rossi forse, Iturbe col Bayern

SHARE

strootman trigoria

Giorni complicati in casa Roma per quanto concerne la situazione degli infortunati, con l’infermeria che non sembra volersi svuotare ancora del tutto: di fatto Rudi Garcia non ha mai avuto a disposizione l’intera rosa al completo, escludendo sempre i due lungo degenti Balzaretti e Strootman.

Pjanic, Nainggolan e Florenzi dopo gli impegni con le rispettive Nazionali sono rientrati alla base fortunatamente senza problemi e saranno sicuramente impegnati sabato pomeriggio all’Olimpico.

Le buone notizie arrivano da Davide Astori che da oggi ha ripreso a lavorare con il gruppo e contro i clivensi tornerà in campo dal 1′ minuto dopo l’infortunio rimediato alla prima di Champions contro il Cska.

Daniele De Rossi invece ha svolto ancora lavoro differenziato e molto probabilmente, vista l’assenza di Keita, non sarà rischiato sabato per poi giocare il big match di martedì contro il Bayern Monaco.

Mentre Strootman ha svolto la seconda seduta consecutiva col gruppo, insieme a Cholevas che rientrerà tra i convocati per la sfida di Champions, preoccupano le condizioni di Iturbe che a Torino ha rimediato una forte contusione al ginocchio da Pirlo: l’argentino non si è mai allenato negli ultimi dieci giorni e il fastidio al ginocchio non sembra cessare. Si tenterà di recuperarlo per il Bayern.

Si rivede Castan, che questa mattina ha salutato i compagni a Trigoria e ha svolto un lavoro fisioterapico.

Ad oggi sembra questa la possibile formazione titolare contro il Chievo:  De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Nainggolan, Pjanic, Paredes; Ljajic, Destro, Florenzi.

NO COMMENTS

Comments are closed.