Infermeria Roma, Manolas out 20-25 giorni. Strootman ed El Shaarawy recuperati per...

Infermeria Roma, Manolas out 20-25 giorni. Strootman ed El Shaarawy recuperati per il Chelsea

SHARE

Prosegue il costante aggiornamento dell’infermeria di Trigoria, tra recuperi e nuovi infortunati. Il responso di questa mattina sulle condizioni di Kostas Manolas, uscito claudicante dalla sfida col Napoli, non lascia scampo a ipotesi di recuperi lampo: lesione di 1° grado all’adduttore e stop di 20-25 giorni. Il greco salterà la sfida di Champions contro il Chelsea, le gare di Serie A con Torino, Bologna e Crotone e probabilmente il match di ritorno con i blues. Possibile rientro per l’ultima partita a Firenze del 5 Novembre, prima della sosta delle Nazionali.

Notizie positive sul fronte Strootman ed El Shaarawy: il centrocampista olandese e l’attaccante azzurro questa mattina hanno svolto l’intera seduta d’allenamento in gruppo e dunque sono completamente a disposizione per l’incontro di Stamford Bridge di mercoledì sera.

Pienamente ristabilito Rick Karsdorp che forse già domenica prossima col Torino potrebbe fare la sua prima apparizione con la maglia giallorossa. Defrel resterà ancora fuori per una decina di giorni, mentre Schick sta aumentando i carichi di lavoro e nel turno infrasettimanale contro il Crotone dovrebbe far parte del gruppo. Emerson Palmieri ha iniziato l’ultimo step di preparazione con la Primavera, probabilmente giocherà una partita con i ragazzi di Alberto De Rossi per testare le condizioni del ginocchio e se non riuscirà a rientrare tra una quindicina di giorni, certamente dopo la sosta sarà a disposizione di Di Francesco.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.