Infortunio Florenzi, Dott. Del Vescovo: “Il ginocchio non si è gonfiato, escludiamo...

Infortunio Florenzi, Dott. Del Vescovo: “Il ginocchio non si è gonfiato, escludiamo la rottura del crociato anteriore perchè l’articolazione è stabile”

SHARE

Esami già in serata al rientro a Roma: il ginocchio non si è gonfiato e i primi test articolari sono stabili, sono da escludere una serie di patologie. Un paio di elementi positivi ci sono” Così il Dottor Del Vescovo, medico sociale della Roma, al termine della sfida contro il Sassuolo sull’infortunio subito da Florenzi al ginocchio ai microfoni di Premium.

Il medico giallorosso a Sky Sport ha aggiunto: “C’è stato un trauma distrattivo violento al livello del compartimento posteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore ha avvertito un fortissimo dolore. E’ sempre molto difficile fare delle valutazioni complete, soprattutto perché l’elemento dolore le altera. Due elementi positivi sono che il ginocchio non si è gonfiato e i primi test per il crociato anteriore hanno dato risultati negativi. Faremo subito rientro a Roma e faremo tutti gli esami strumentali per escludere tutte le patologie post traumatiche come la frattura.

Ci sono analogie con Ruediger?
Ho appena detto che quel tipo di ipotesi legata al crociato anteriore non ci sembra la più probabile.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.