Inizia la preparazione per Frosinone: ancora out Schick e Karsdorp. Il caso...

Inizia la preparazione per Frosinone: ancora out Schick e Karsdorp. Il caso Zaniolo-Iene non si spegne. Il Chelsea su Under

SHARE

CGR DAY REWIND – Dopo la soffertissima vittoria contro il Bologna, la Roma oggi è tornata a lavorare a Trigoria in vista della trasferta di Frosinone di sabato prossimo: ancora individuale per Cengiz Under, terapie per Schick e Karsdorp. “Devo tenere i piedi per terra ed essere umile. Il talento non basta, la testa è fondamentale per la crescita.” Cosi Nicoló Zaniolo a “La Giovane Italia”, programma di Sky dedicato ai talenti emergenti italiani. Intanto anche l’ex Ct azzurro, Marcello Lippi lo incorona: “Mai visto uno a questa età così forte”.

In attesa di tornare in campo, Under sembra essere sempre più nel mirino dei club internazionali. Secondo il portale turco Turkish-Football.com, il Chelsea avrebbe individuato nel turco il giusto sostituto di Eden Hazard destinato a trasferirsi al Real Madrid. E’ in programma Venerdì prossimo, alle 18:30, l’inaugurazione ufficiale della nuova sede amministrativa della Roma in viale Tolstoj.

Il servizio del programma tv Le Iene su Nicolò Zaniolo e la madre, Francesca Costa, è stato trovato di cattivo gusto da gran parte della tifoseria romanista. Nella notte è allora apparso uno striscione della Curva Sud a Campo Testaccio, sul quale è possibile leggere “Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? Più che ‘iena’, sciacallo!“.

LE NEWS DI GIORNATA:

Mille biglietti invenduti per il Porto

Di Francesco: “Le grandi qualche volta vinconco così”

Roma-Bologna 2-1, i voti dei giornali: Kolarov ‘una sentenza’, Fazio meglio in area avversaria che nella propria, Dzeko stanco

Roma, Totti entra nella Hall of Fame del calcio italiano

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Ancora individuale per Under

Kluivert, possibile cessione in prestito a fine stagione

Giudice Sportivo, Florenzi e Manolas entrano in diffida

Roma, venerdì alle 18:30 l’inaugurazione della nuova sede amministrativa

Under nel mirino del Chelsea

ZANIOLO: “Devo restare con i piedi per terra”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.