Insulti Antisemiti, condanna Lazio: “Pochi sconsiderati”. Diaconale: “Società preoccupata per danni immagine...

Insulti Antisemiti, condanna Lazio: “Pochi sconsiderati”. Diaconale: “Società preoccupata per danni immagine e materiali”

SHARE

(ANSA) – «La Lazio ha sempre condannato ogni forma di razzismo, si resta interdetti di fronte a manifestazioni di evidentemente riguardano un gruppo ristrettissimo di persone, che non coinvolgono i tifosi che si sono sempre comportati bene e in maniera regolare». Così all’Ansa il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, dopo gli adesivi antisemiti affissi in Curva Sud. «Ci preoccupa che un numero minutissimo di sconsiderati può provocare danni d’immagine e materiali clamorosi a una società che sta facendo ogni massimo sforzo essere al passo coi tempi».
La Curva Nord, quella tradizionale dei sostenitori biancocelesti, era ieri squalificata per razzismo e per questo la società aveva aperto il settore notoriamente occupato dai rivali romanisti in occasione delle partite casalinghe della Roma: «L’iniziativa di domenica – ha chiarito Diaconale – è stata proprio motivata contro ogni forma di razzismo. Al momento non abbiamo elementi per aggiungere altro, la società – ha aggiunto il portavoce biancoceleste – è in contatto con gli inquirenti e condanna di ogni forma di razzismo».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.