Scambio Spinazzola-Politano, accordo raggiunto: prestito con obbligo di riscatto legato a 15...

Scambio Spinazzola-Politano, accordo raggiunto: prestito con obbligo di riscatto legato a 15 presenze

SHARE

L’affare Spinazzola-Politano doveva esser formalizzato ieri sera e invece c’è stato un improvviso stop. Da una parte la versione della Roma che sostiene che l’Inter abbia tentato di cambiare la formula dell’operazione dopo un accordo originario. Dall’altra quella dell’Inter che vuole approfondire lo stato fisico di Spinazzola.

Live tutti gli aggiornamenti:

18:20 – Come appreso dalla redazione di CentroSuonoSport, si è sbloccato positivamente l’affare Politano-Spinazzola. Le due società hanno trovato un’intesa sulla base del prestito con obbligo di riscatto legato a 15 presenze minime, no minutaggio.

18:15 – Roma e Inter hanno trovato una base d’intesa nuova per lo scambio Politano-Spinazzola: prestito con obbligo di riscatto fissato in base ad un tot di presenze o di minuti giocati.

Fonte: Sky Sport

16:30 – La redazione di Centro Suono Sport ha raccolto dall’entourage di Politano e Spinazzola la conferma che la trattativa è ancora in piedi. Si cerca un’intesa definitiva, nonostante le difficoltà di questa mattina che però non avevano fatto saltare del tutto l’affare.

15:50 – Secondo quanto riferisce Sky Sport sono ripresi i contatti tra i due club per provare a trovare una soluzione sullo scambio Spinazzola-Politano. Le parti ragionano su un possibile obbligo di riscatto legato al raggiungimento di un determinato numero di presenze da parte di Spinazzola in modo da garantire all’Inter l’integrità fisica del giocatore e una conferma legata al coinvolgimento nel progetto tecnico.

12:30 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, lo scambio è congelato e rischia di saltare. Petrachi sta cercando una soluzione per trattenere comunque Politano a Roma (che nel frattempo ha puntato i piedi per restare nella capitale) e nel frattempo si muove su altri esterni.

12:20 – IlTempo.it – Emergono nuovi dettagli: il sito del quotidiano riporta la versione fatta circolare da Trigoria, secondo cui dopo l’accordo trovato tra Petrachi e Ausilio, sarebbe stato Marotta a cambiare le carte in tavolo a visite mediche già effettuate, modificando la formula della trattativa in un doppio prestito con diritto di riscatto, rimandando a fine stagione ogni decisione. Secco il “no” della Roma che ha fatto capire alla controparte che o si torna indietro (eventualmente andrebbe bene anche un doppio prestito con obbligo di riscatto) o lo scambio salterà.

12:00 – Filtra grande pessimismo in merito all’affare. La Roma non accetta la formula del prestito con diritto voluta dall’Inter e che sarebbe all’origine delle frizioni tra le due società.

10:30 – La Roma non ha autorizzato gli ulteriori test fisici previsti dall’Inter per verificare, in maniera più dettagliata, le condizioni atletiche di Spinazzola.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.