JUAN JESUS: “Sono la prova che il lavoro paga sempre. Siamo un...

JUAN JESUS: “Sono la prova che il lavoro paga sempre. Siamo un gruppo fantastico” (VIDEO)

SHARE

Juan Jesus, tra i migliori in campo della Roma contro l’Atalanta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Roma Tv al termine del match vinto 1-0:

Sei stato il migliore in campo, grande soddisfazione?
Sono la prova che il lavoro paga sempre, ho lavorato tanto in ritiro, nelle amichevoli e ora a Trigoria, sono pronto per aiutare la Roma.

Aiuta la tua intesa con Alisson?
Questo gruppo in cui tutti ci aiutiamo, io e lui siamo legati perché ci conosciamo da tempo e quindi è normale che ci capiamo di più ma tutto il gruppo è fantastico. Se qualcuno è in difficoltà lo portiamo in braccio con noi.

La Roma oggi ha saputo soffrire…
Dobbiamo capire sempre la partita, se c’è da soffrire lo facciamo insieme e se c’è da giocare giochiamo. Oggi abbiamo sofferto per portare il risultato a casa.

Oggi siete stati bravi soprattutto perché avete mandato sei volte in fuorigioco gli avversari. E’ un segnale?
Grazie per i complimenti. Ho imparato a studiare prima gli avversari con cui gioco, sapevo dove andava Petagna ed ero un passo avanti a lui. Sono riuscito anche a bloccare Gomez ed è stato duro. Per quanto riguarda il fuorigioco, giochiamo più corti e siamo sempre pronti a salire per lasciare gli avversari che ci mettono un po’ di tempo per tornare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.