La carica di Alisson: “Dimostrato che siamo forti, peccato per quei 4...

La carica di Alisson: “Dimostrato che siamo forti, peccato per quei 4 gol presi all’andata. Testa al Derby e al campionato” (VIDEO)

SHARE

INTERVISTE CGR – Queste le parole del brasiliano Alisson, al termine di Roma-Lione nella zona mista dell’Olimpico. Il numero uno giallorosso è stato giudicato tra i migliori in campo della gara di ritorno contro i transalpini:

“Abbiamo avuto 18 occasioni da gol, dovevamo fare di più, però l’andata non è stata bella per noi, una squadra come la nostra non può mai subire 4 gol, siamo fortissimi, oggi l’abbiamo fatto vedere ai nostri tifosi, che ci hanno dato un grande sostegno, peccato non riuscire a passare il turno. Si deve ripartire per forza, dobbiamo lasciarci alle spalle questa partita e dobbiamo imparare la lezione, dagli errori commessi, dobbiamo fare di più nelle partite successive. Il derby di ritorno? Diventa fondamentale, però andiamo a pensare al Sassuolo poi ci penseremo. Sei un grande portiere? La Roma può contare su di me, sono venuto qui per fare il meglio, sto lavorando forte con gli altri ragazzi e il preparatore, questo è stato un periodo per imparare il calcio europeo, penso solo a fare bene. Fino a quando abbiamo l’occasione di vincere, dobbiamo credere nei nostri obiettivi, dobbiamo però pensare partita dopo partita. Lavoro tutti i giorni, per farmi trovare pronto per la squadra e il mister, abbiamo due portieri forti come me e Szczesny”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.