La carica di DiFra: “Anche noi in corsa per il titolo”. Recupero...

La carica di DiFra: “Anche noi in corsa per il titolo”. Recupero record per Pellegrini. L’agente di Berardi riapre alla Roma

SHARE

CGR DAY REWIND – Giornata a tinte giallorosse aperta dalla lunga intervista di mister Eusebio Di Francesco che ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato a 360 gradi del momento della sua Roma, del ruolo di Totti: “Ho voluto che fosse con me sul pullman per far valere la sua leadership sul gruppo” e della lotta Scudetto: “La Juve resta la favorita, ma stiamo lavorando per arrivare a vincere”. 

A Trigoria sono ripresi i lavori in vista del derby e dall’infermeria arriva una notizia a sorpresa: questa mattina Luca Pellegrini, vittima lo scorso luglio della lesione del legamento crociato del ginocchio ha ripreso ad allenarsi col gruppo dopo poco meno di 4 mesi. Personalizzato sul campo per Schick che nel pomeriggio ha avuto modo di confrontarsi e chiarirsi con Eusebio Di Francesco.

Dopo le riunioni di Boston – e il match di Nba tra Boston Celtics e Lakers vissuto dal vivo la scorsa notte – il ds giallorosso Monchi è in procinto di rientrare in Italia tra domani e dopodomani. Nel pomeriggio non gli saranno sfuggite le parole dell’agente di Berardi che ha riaperto alla possibilità di un arrivo a Roma nel prossimo futuro. Il presidente James Pallotta probabilmente assisterà al derby dell’Olimpico e alla sfida di Champions a Madrid contro l’Atletico.

Curva Sud, nuove multe per lo striscione “167 euro tutti a m….”

Mercato, l’agente di Alisson allontana il Psg: “E’ felice a Roma”

Roma, si lavora ai rinnovi di Florenzi e Manolas

Giannini tra Roma e Nazionale: “La presenza di Totti fondamentale al fianco di Di Fra. Gli azzurri andranno al Mondiale”

Roma, Juan Jesus: “Possiamo battere chiunque. Contro l’Atalanta ho dato una risposta a tutti sul perché sono a Roma”

Mercato, Sanabria: “Sono felice al Betis. A fine stagione vedremo”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*